Il mio Tartufo.

La sensazione che provo quando guardo i tartufi è quella di vivere in una favola, la favola di mia madre che non si è mai arresa alle avversità che la Vita le ha proposto , la mia favola , quella di una Donna che vive ancorata alle sue montagne guardando il mondo che scorre.

 

 Il mio mondo è qui , in un luogo tra le sconfinate montagne abruzzesi , a due passi il Molise che guardo ogni mattina con tenerezza e curiosità . Si esisto anch'io 

 ed esistono i miei tartufi. Questa magia spesso lascia questo luogo e si posa nelle cucine più impensabili , con la stessa emozione con cui ogni giorno noi cerchiamo di custodirla.

A dir la verità sono una Sognatrice , mi piace pensare che i miei tartufi trasportano emozioni, le stesse emozioni che abbiamo noi. La vita di mio marito , il vero tartufaio di casa è complicata ma felice , la ricerca spesso è affannosa , ma la gioia davanti ad un tartufo trovato è ineguagliabile.

I nostri prodotti sono cosi come tutte le nostre emozioni giornaliere, sono prodotti destinati a persone speciali che apprezzano il valore del fatto a mano , la tutela del territorio , la resistenza di valori tradizionali. Chi compra i nostri prodotti vive ed assapora le nostre storie .

"Ciao, sono Vittoria. La nostra è una piccola azienda familiare, siamo "artigiani del tartufo".

Se hai bisogno di informazioni o di consigli chiamami, sarò felice di conoscerti."

Seguici su Facebook e Instagram

Condividi il nostro sito su:

Aperto tutti i giorni

8:30 / 12:30 - 15:30 / 18:30

Domenica apertura straordinaria

(si prega avvisare al numero  389 2397207 )

 Via Dante 57 - 66040 Borrello (CH)

Mobile +39 3892397207

 

info@rioverdetartufi.com

Partita IVA: 02312940691 - C.F. MSCVTR72E52Z133K


Iscriviti alla Newsletter per ricevere news, offerte e promo.

Web Design: Daniela Di Giovanni