La sensazione che provo quando guardo i tartufi è quella di vivere in una favola, la favola di mia madre che non si è mai arresa alle avversità che la Vita le ha proposto , la mia favola , quella di una Donna che vive ancorata alle sue montagne guardando il mondo che scorre.
Il mio mondo è qui , in un luogo tra le sconfinate montagne abruzzesi , a due passi il Molise che guardo ogni mattina con tenerezza e curiosità . Si esisto anch'io
ed esistono i miei tartufi. Questa magia spesso lascia questo luogo e si posa nelle cucine più impensabili , con la stessa emozione con cui ogni giorno noi cerchiamo di custodirla.
A dir la verità sono una Sognatrice , mi piace pensare che i miei tartufi trasportano emozioni, le stesse emozioni che abbiamo noi. La vita di mio marito , il vero tartufaio di casa è complicata ma felice , la ricerca spesso è affannosa , ma la gioia davanti ad un tartufo trovato è ineguagliabile.
I nostri prodotti sono cosi come tutte le nostre emozioni giornaliere, sono prodotti destinati a persone speciali che apprezzano il valore del fatto a mano , la tutela del territorio , la resistenza di valori tradizionali. Chi compra i nostri prodotti vive ed assapora le nostre storie .