Voi cosa ricorderete di queste Vacanze ?

 Con oggi si concludono le vacanze di Natale 2017 e con esse i giorni di festa. Inevitabilmente è tempo di Bilanci ed io come tutti vorrei ricordare i momenti 

  più importanti con poche parole. 

 1 ) PARENTI : si sa il natale è l'occasione per ritrovarsi sempre attorno ad un tavolo e dopo i consueti baci e abbracci raccontare tutto quello che è successo durante l'anno. Io ho avuto la fortuna di sedermi diverse volte ad un tavolo sempre diverso ed ascoltare le tante storie di vita che mi hanno arricchito nello spirito.

2 ) Messaggi : Tutti ci siamo letteralmente sbizzarriti nel mandare messaggi di auguri ai nostri amici , parenti , clienti e perchè no anche a chi non li avrebbe meritati perchè a natale siamo tutti più buoni.

3 ) Regali : Non so voi ma io ne ho ricevuti pochi ma buoni , togliendo quelli dei miei cari che sono inestimabili ne ho ricevuto uno di grande valore. Leopoldo Gasbarro mi ha fatto un articolo su " IL GIORNALE " .La cosa che davvero mi ha lasciata senza fiato è stato il Titolo " Il Valore dell' Italia  che produce " . In esso è racchiuso tutto il mio vivere quotidiano nel vero senso della parola.

4 ) Clienti : i miei clienti mi sorprendono sempre . Se ho un lavoro che mi rende felice lo devo anche a loro . Ecco perchè quando mi chiamano anche nei giorni di festa io sono sempre pronta ad accoglierli con entusiasmo . E' il mio modo di ringraziare chi viene e fa tanti kilometri solo per comprare i miei prodotti . Vi posto la foto di un gruppo di Treviso e Venezia che ogni anno trascorrono le vacanze di fine anno a Vasto  (CH )  e che vengono il Primo di ogni anno a trovarmi . Ogni anno portano un amico in più . 

 5) Amici: ne ho tanti , li considero tutti speciali ma due hanno un posto importante nel mio cuore. Vincenzina non è solo la titolare della Trattoria  lo Shangrilà 

     ma è davvero una persona speciale, quella che ti ascolta e ti viene a trovare nei momenti più inattesi . Quella che ti coinvolge con il suo inconfondibile sorriso ed il suo ottimismo . Forse rappresenta la Sorella che non ho mai avuto per me. E poi c'è luigi di Bagni Vittoria di vasto ( CH ) , il nostro è stato un incontro frutto del destino .Di lui apprezzo la tenacia e la sua cultura . per lui ho conservato l'ultimo tartufo cavato da mio marito con tanti sacrifici per mangiarlo insieme da Vincenzina qualche giorno fa .

 Ecco questi sono i punti più importanti delle mie vacanze ed i vostri? 

 A presto .

 Vittoria

"Ciao, sono Vittoria. La nostra è una piccola azienda familiare, siamo "artigiani del tartufo".

Se hai bisogno di informazioni o di consigli chiamami, sarò felice di conoscerti."

Seguici su Facebook e Instagram

Condividi il nostro sito su:

Aperto tutti i giorni

8:30 / 12:30 - 15:30 / 18:30

Domenica apertura straordinaria

(si prega avvisare al numero  389 2397207 )

 Via Dante 57 - 66040 Borrello (CH)

Mobile +39 3892397207

 

info@rioverdetartufi.com

Partita IVA: 02312940691 - C.F. MSCVTR72E52Z133K


Iscriviti alla Newsletter per ricevere news, offerte e promo.

Web Design: Daniela Di Giovanni