Da tre anni ormai collaboro con un'associazione benefica abruzzese la Ricoclaun di Vasto ( Ch ) . Presidente della Ricoclaun Onlus è Rosaria Spagnuolo che conosco
benissimo, i suoi genitori sono di Borrello ( Ch ) e lei trascorre gran parte delle sue vacanze nel mio paese. Cosi quando pensavo ad un progetto solidale da sostenere
ho pensato subito a lei.
Il progetto Rio verde tartufi ft.Ricoclaun nasce nel 2015 inizialmente con la vendita di una Salsa al tartufo in edizione limitata ,venduta solo nel periodo natalizio .
In due anni il progetto è stato seguitissimo ma volevo dare un valore aggiunto all'iniziativa . Ho coinvolto due mie carissime amiche che mi hanno aiutato nell'impresa.
Marina è una persona speciale per me , la scorsa estate è venuta a conoscere i luoghi dove vivo e ne è rimasta sorpresa . Tanto da progettarne un taccuino di viaggio.
Marina ha lavorato con marchi famosi dell'alimentazione e con, tra gli altri , lo Chef Bruno Barbieri creando le illustrazioni per alcuni suoi libri di cucina.
Se volete conoscerla meglio leggete una sua recente intervista qui...
https://cristinamarsi.blogspot.it/2018/01/marina-cremonini-la-liberta-di-essere.html#more
Marina ha illustrato la nuova etichetta Ricoclaun.
Il mio incontro con Daniela risale al 2015 ed è avvenuto a Milano . E' stata una conoscenza fondamentale per me. Daniela mi regala sempre spunti per me ed il mio lavoro ed io sono contenta di questa preziosa amicizia . Lei è laureata allo Ied di Milano ed ha progettato la nuova etichetta Ricoclaun.
Ecco il risultato di questo progetto meraviglioso ed ambizioso, la Salsa al tartufo Ft. Ricoclaun è in vendita nello spaccio Rio Verde tartufi a Borrello ( CH ) in via dante n. 57 e presto sarà disponibile nello shop on line su www.rioverdetartufi.com
Puoi acquistare il prodotto " Un tartufo per un Sorriso " cliccando il seguente link:
https://www.rioverdetartufi.com/solidariet%C3%A0/