No non è uno scherzo , se pensate che abitare in un paese come Borrello possa avere dei limiti vi sbagliate . La Fortuna si sa aiuta gli audaci ed è quello che è successo
ad uno dei miei figli la scorsa Estate. Notata tramite amici da un talentuoso regista emergente molisano , Michele Saia , è finita a fare un piccolo ruolo in un cortometraggio .
Come lo stesso Michele Saia racconta , il cortometraggio,
Come ogni buon ricordo è farcito dalla fantasia e nostalgia di chi racconta, che li sublima in memorie di avventure, forse mai esistite. IO NON HO MAI ricorda quando le strade di un paese erano tutto il mondo possibile, e come piccoli pionieri ci si spingeva lontani, quando l’amore di un genitore diventava oppressione e non si poteva far altro che stizzirsi, quando innamorarsi era un segreto silenzioso da non poter raccontare nemmeno a te stesso.
Nel cortometraggio appare con un ruolo importante anche la giovane Noemi de Laurentis sembre borrellana . Le riprese sono state fatte a Sant'Angelo del pesco paese molisano a 10 kilometri da Borrello ed a Lanciano ( CH )
La scorsa settimana abbiamo assistito alla prima nazionale del Cortometraggio in un cinema di Pescara . Oltre ad essere stata una grande emozione la Rio Verde Tartufi ha contribuito con una donazione alla realizzazione. Atto doveroso per aiutare giovani talenti .
A Michele Saia i nostri migliori auguri per un prosperoso futuro cinematografico .
Di seguito il link della pagina facebook dove potete essere costantemente aggiornati sulla promozione dello Short Film
https://www.facebook.com/iononhomaishortfilm/