Cinema e...Rio Verde Tartufi

 No non è uno scherzo , se pensate che abitare in un paese come Borrello possa avere dei limiti vi sbagliate . La Fortuna si sa aiuta gli audaci ed è quello che è successo 

 ad uno dei miei  figli la scorsa Estate. Notata tramite amici da un talentuoso regista emergente molisano , Michele Saia , è finita a fare un piccolo  ruolo in un cortometraggio . 

 Come lo stesso Michele Saia racconta , il cortometraggio,

Come ogni buon ricordo è farcito dalla fantasia e nostalgia di chi racconta, che li sublima in memorie di avventure, forse mai esistite. IO NON HO MAI ricorda quando le strade di un paese erano tutto il mondo possibile, e come piccoli pionieri ci si spingeva lontani, quando l’amore di un genitore diventava oppressione e non si poteva far altro che stizzirsi, quando innamorarsi era un segreto silenzioso da non poter raccontare nemmeno a te stesso.

📷

 Nel cortometraggio appare con un ruolo importante anche la giovane Noemi de Laurentis sembre borrellana . Le riprese sono state fatte a Sant'Angelo del pesco paese molisano a 10 kilometri da Borrello ed a  Lanciano ( CH )  

La scorsa settimana abbiamo assistito alla prima nazionale del Cortometraggio in un cinema di Pescara . Oltre ad essere stata una grande emozione la Rio Verde Tartufi ha contribuito con una donazione alla realizzazione. Atto doveroso per aiutare giovani talenti .

A Michele Saia i nostri migliori auguri per un prosperoso futuro cinematografico .

Di seguito il link della pagina facebook dove potete essere costantemente aggiornati sulla promozione dello Short Film

https://www.facebook.com/iononhomaishortfilm/

 

Condividi il nostro sito su:

Seguici su Facebook e Instagram

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni

8:30 / 12:30

15:30 / 18:30

 

Domenica apertura straordinaria

(si prega avvisare al numero 0872 945558)

Via Dante 57 - 66040 Borrello (CH)

Tel. e fax  0872 945558

info@rioverdetartufi.com

Partita IVA: 02312940691

C.F. MSCVTR72E52Z133K

Web Design: DG COMUNICAZIONE