Origano Selvatico, il profumo delle montagne

L'altro giorno guardavo e riguardavo il Video di mamma su YouTube. Io che non sono super tecnologica avevo provato con il telefono a fissare attimi di Vita vissuta per il Domani.

Non abbiamo tante foto, né tanti Video in casa. Viviamo spesso di memorie, quelli orali, che si tramandano di padre in figlio oppure di nonno in nipote. La nostra è una famiglia Contadina da sempre.

Scene che sembrano di altri tempi invece sono scene di Vita quotidiana. Il suo "Quanto lavoro ci vuole per fare le cose buone, altro che chiacchiere" è da sempre il nostro mantra. Quell'origano selvatico che mamma lavora è raccolto nei nostri terreni nelle montagne d'Abruzzo da mio padre. L'altro giorno ascoltando un noto imprenditore mi è rimasta impressa nella mente una sua frase "Bisogna tornare al Made By Humans" .

 In quel momento mi è scattata la scintilla ho chiamato mamma e gli ho fatto una Foto. Volevo trasmettere tutto l'amore che mette nelle cose che fa, anche preparando un semplice barattolo di Origano.

Quando non posso visitare le mie amate montagne io prendo un po' di Origano Selvatico, lo strofino tra le mani ed annuso il profumo delle Montagne. Io questa la chiamo Transumanza dei Profumi . 

E tu senti la voglia di avere a casa il profumo delle Montagne abruzzesi? Lo puoi avere in omaggio qui con un'offerta imperdibile!!!

Se vuoi seguirci e ricevere news, offerte e promo iscriviti alla Newsletter di Rio Verde Tartufi

Condividi il nostro sito su:

Seguici su Facebook e Instagram

Orari di apertura

Aperto tutti i giorni

8:30 / 12:30

15:30 / 18:30

 

Domenica apertura straordinaria

(si prega avvisare al numero 0872 945558)

Via Dante 57 - 66040 Borrello (CH)

Tel. e fax  0872 945558

Mobile +39  389 2397207

info@rioverdetartufi.com

Partita IVA: 02312940691

C.F. MSCVTR72E52Z133K

Web Design: DG COMUNICAZIONE


Iscriviti alla Newsletter per ricevere news, offerte e promo.